Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner stuzzica Yamaha: ?Non credo sia migliorata molto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    per? se ora si parla di rinascita vuol dire che qualche problema c'era no??
    Beh.....il ritorno ad alcuni particolari del 2010 (per stessa ammissione di Lorenzo) hanno regalato maggiore feeling allo spagnolo

Per quanto riguarda Spies.....non saprei

Ma cmq, parlare di rinascita, pare eccessivo anche a me

Comment

• Font Size
      ecco allora era sbagliato considerare la Yamaha in crisi....

quindi il succo ? questo:
      anche se stoner avesse vinto al Mugello la Yamaha sarebbe stata una moto competitiva, come lo ? da inizio anno

Comment

• Font Size
        ma sbaglio o i giornalisti tendono a far parlare stoner degli altri e mai di lui?
        sembra che cercano la polemica a tutti costi....
        Daltronde lo diceva tempo fa un amico mio: "giornalista=terrorista":gaen:

Sembra che la stampa in questo momento sta cercando un anti-personaggio, ci hanno provato con Lorenzo e non ci sono riusciti ma sembra che ci stanno riuscendo alla grande con Stoner.
        Gi? vedo il Futuro:

Simoncelli il Buffone di Corte (il fu Rossi)
        Stoner l'Anti Personaggio (il fu Biaggi)
        Lorenzo il Buono-Cattivo non lo sa nenache lui la parte che deve fare (il fu Capirossi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          non c'? altro da aggiungere.......fanno ridere coloro che cercano a tutti i costi di trovarci qualcosa di strano nelle parole di stoner per innescare l'ennesima polemica....che poracci

Quoto! D'altro canto il clima generale ? questo, specie in questa sezione e in quella SBK.
          Last edited by Rexxx; 08-07-11, 23:59.

Comment

• Font Size
            Quindi?
            Rossi fuori dai giochi da quando?
            In che stagione se ne va?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              Quindi?
              Rossi fuori dai giochi da quando?
              In che stagione se ne va?

Domanda OT,
              che c'entra con i giornalisti le dichiarazioni di Stoner e la Yamaha ?

Era tanto per ricordare per l'ennesima volta, le solite cose ...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Domanda OT,
                che c'entra con i giornalisti le dichiarazioni di Stoner e la Yamaha ?

Era tanto per ricordare per l'ennesima volta, le solite cose ...?
                penso che tbw27, alludesse al fatto , che per fare i picchi d'ascolto, oltre alle belle gare che attirano gli appassionati (pochi), ci voglia della rivalita tra personaggi, per attirare le masse dei tifosi (tantissimi)

quest'anno , ancora il motomondiale fa ascolti , perche ancora le masse si aspettano il miracolo di rossi, ma se per tutta la stagione rossi nn avr? risultati , il prossimo anno vedr? un grosso esodo delle masse verso gli obbi che avevano prima dell'avvento del personaggio rossi !

quindi il giornalismo , (cartaceo e televisivo) ? gia alla ricerca , di nuovi scontri verbali tra piloti, devono cercare di rifare quello che si verific? con rossi 125ista giovanissimo campione nascente "strafottente" e "sborone" e biaggi 250ista adulto campione del mondo "permaloso" e "borioso" ...

il fatto ? che questi ingredienti , ora nn ci sono piu!
                perche di rossi nn ce ne ? (per fortuna) e di biaggi nn ce ne ? (per fortuna)!
                (per fortuna inteso come bene per il motociclismo vero, in quanto niente polemiche sui personaggi , ma solo gare; anche se due campioni cosi , per le gare in se , mancheranno alla grande)

quindi mi sa tanto , che per i giornalisti , sara dura , reinventarsi la storia degli ultimi 15 anni di motociclismo! anche se ci stanno provando in tutti i modi, addirittura adesso , scomodando e sviscerando atteggiamenti di un pilota che mai ha fatto dichiarazioni strane (pedrosa).

Comment

• Font Size
                  penso che tbw27, alludesse al fatto , che per fare i picchi d'ascolto, oltre alle belle gare che attirano gli appassionati (pochi), ci voglia della rivalita tra personaggi, per attirare le masse dei tifosi (tantissimi)

quest'anno , ancora il motomondiale fa ascolti , perche ancora le masse si aspettano il miracolo di rossi, ma se per tutta la stagione rossi nn avr? risultati , il prossimo anno vedr? un grosso esodo delle masse verso gli obbi che avevano prima dell'avvento del personaggio rossi !

quindi il giornalismo , (cartaceo e televisivo) ? gia alla ricerca , di nuovi scontri verbali tra piloti, devono cercare di rifare quello che si verific? con rossi 125ista giovanissimo campione nascente "strafottente" e "sborone" e biaggi 250ista adulto campione del mondo "permaloso" e "borioso" ...

il fatto ? che questi ingredienti , ora nn ci sono piu!
                  perche di rossi nn ce ne ? (per fortuna) e di biaggi nn ce ne ? (per fortuna)!
                  (per fortuna inteso come bene per il motociclismo vero, in quanto niente polemiche sui personaggi , ma solo gare; anche se due campioni cosi , per le gare in se , mancheranno alla grande)

quindi mi sa tanto , che per i giornalisti , sara dura , reinventarsi la storia degli ultimi 15 anni di motociclismo! anche se ci stanno provando in tutti i modi, addirittura adesso , scomodando e sviscerando atteggiamenti di un pilota che mai ha fatto dichiarazioni strane (pedrosa).

Mi piacciono le risposte argomentate.. (in calcio d'angolo).
                  st? volta mi trovo anche d'accordo con le argomentazioni :sar5:
                  Last edited by Rexxx; 09-07-11, 08:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Mi piacciono le risposte argomentate.. (in calcio d'angolo).
                    st? volta mi trovo anche d'accordo con le argomentazioni :sar5:

con una battuta ? difficile far capire all'altro quello che si voleva dire ... pensa un po su un forum , dove ci sono solo parole ...qualche volta anche mal scritte e prive di punteggiatura ...

spesso si viene mal interpretati ...

Comment

• Font Size
                      con una battuta ? difficile far capire all'altro quello che si voleva dire ... pensa un po su un forum , dove ci sono solo parole ...qualche volta anche mal scritte e prive di punteggiatura ...

spesso si viene mal interpretati ...

Dove ci sono solfe che durano da mesi, ripetute oltre il significato della parola, allo sfinimento, dopo un po', non si corre pi? quel pericolo..
                      Last edited by Rexxx; 09-07-11, 10:25.

Comment

• Font Size
                        in pista un gran pilota non c'e' che dire..anche se deve dimostrare ancora tanto....nella vita...be' a me pare un po' coglioncello scusate la parola...poca ma poca personalita'!

Comment

• Font Size

........e finalmente le gare di moto le guarderanno i motociclisti, finalmente caler? il numero di proprietari di moto e rimarr? chi ha "la moto dentro", me ne fotto se dovr? vedere le gare sulla paytv o sulla rai in differita alle 03, per la mia passione questo ed altro, ma almeno non dovr? + sentire in ogni dove masse di ignoranti parlare a sproposito!!! Voglia il cielo che ci? accada presto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcomal View Post
                            ........e finalmente le gare di moto le guarderanno i motociclisti, finalmente caler? il numero di proprietari di moto e rimarr? chi ha "la moto dentro", me ne fotto se dovr? vedere le gare sulla paytv o sulla rai in differita alle 03, per la mia passione questo ed altro, ma almeno non dovr? + sentire in ogni dove masse di ignoranti parlare a sproposito!!! Voglia il cielo che ci? accada presto
                            Simoncelli sta gi? attirando gente come Rossi ai bei tempi..... non sperare invano!

Comment

• Font Size
                              se continua a fare strike a destra e a manca spero proprio lo lascino a casa cos? l minaccia sar? scongiurata!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Gli ultimi due appuntamenti della MotoGP sono stati portati a casa dalla Yamaha, con la vittoria ad Assen di Ben Spies e l’affermazione del campione iridato Jorge Lorenzo tra le curve del Mugello. La ripresa della M1, per?, non sembra preoccupare pi? di tanto il leader della classifica mondiale, Casey Stoner: “credo che Jorge stia guidando con pi? fiducia e non vedo particolari miglioramenti della moto. L’ho seguito un paio di volte e la moto sembra essere pi? o meno la stessa”.
                                Il pilota Repsol Honda, Stoner dopo aver litigato in pista con Karel Abraham e stabilito il nuovo record del Mugello nell’ultimo test della MotoGP.
                                Il campione del mondo del 2007 non crede nella rinascita della Yamaha, ma piuttosto in una maggiore convinzione dei piloti e un miglior set-up della moto stessa: “se avessi vinto al Mugello non si sarebbe parlato cos? bene di loro. C’? un grande differenza tra le moto. Tutte sono in grado di vincere e fare bene. A Le Mans la Yamaha ? sempre stata competitiva, ma quest’anno non lo ? stata e poi in Catalunya hanno finito secondo e terzo, quindi non credo che siano cos? poco competitivi. Ogni gara dipende dalla fiducia del pilota e dal set-up, per? credo che continueranno a lottare per la vittoria”.

Ma niente niente cercasse na sveglia in faccia st? qu?....:gaen:
                                sta di fatto che ad assen ha preso 7,7 s da spies....dando la colpa alla gomma anteriore
                                fino a qu? tutto chiaro?
                                per non citare poi l assenza di lorenzo a causa simoncellate varie che ultimamente sembrano essere di rigore
                                secondo me la yamaha potrebbe aver trovato la vite giusta da girare per pareggiare/superare un divario imbarazzante che c era tra honda e i restanti all inizio campionato(in primis dovuto al cambio da 6 millesimi di secondo)

Comment

X
                                Working...
                                X